logo

Mostra Internazionale “La forma dell’Acqua”

Mostra Internazionale "La forma dell'Acqua" a Roma

29.10.2017
"Acquaforma" / Acquerello unisce padroni di tutto il mondo
Nel novembre 2017 a Roma, sulla base del Centro Culturale russo, sarà veramente un evento di riferimento. I fili progetto spletutsya della creatività di tutto il mondo, ma la parte principale della mostra è stata la creazione dei maestri russi e italiani.

In particolare, il russo nella prima sala sarà caratterizzato selezionato opere di Konstantin Sterhov, Ilya Ibryaev, Olga Litvinenko, Alexander Votsmush, Masha Kurbatova, Sergei Temerev e Sergey Kurbatov.
La seconda sala della mostra è dedicata alle opere di maestri riconosciuti della acquarello provenienti da Italia, tra cui Ekaterina Sava, Massimiliano Locco, Roberto Zangarelli, Igor Sava, Angelo Gorlini, Vladimir Khasiev e Pasqualino Fracasso.

La mostra "Forma d'acqua" incarnerà l'unità dello spirito creativo di nazioni così diverse, i cui stati sono divisi a migliaia di chilometri di distanza. La realtà della creatività e dell'armonia della visione del mondo del talento libero aprirà una semplice verità per il pubblico. Nel processo di cambiamento globale, cambiamenti politici ed economici, la principale speranza per la conservazione del legame spirituale e l'unità tra i popoli del mondo si basa sulle arti. Creatività che unisce.

Ciascuno degli ospiti di Roma, visitatore della mostra nel centro culturale russo, sorpresa e gioia una varietà di indicazioni acquerelli: paesaggi, ritratti, nature morte, illustrazione, composizione astratta, opere di genere. Diverso nel senso e nella tecnica, ma unito nell'impulso creativo dei maestri, che ha creato tutte le creazioni uniche dell'esposizione. Vero e proprio diamante vernissage sarà la terza sala, che riunisce artisti di fama provenienti da collezioni private di tutto il mondo. Questi nomi sono degni delle migliori gallerie del mondo: Joseph Zbukvic (Australia), Alvaro Castagnet (Uruguay), Chien Chung-Wei (Taiwan), Milind Mulick (India), Janine Gallizia (Francia), Liu Yi (Cina), Ali Abbas Syed (Pakistan), Joe Dowden (Inghilterra), Endre Penovác (Serbia), La Fe (Thailandia), Amit Kapoor (India), Eugen Kisnichan (Moldavia) e Prafull Sawant (India).

La mostra internazionale "Forma d'acqua" si terrà dal 17 al 23 novembre 2017 presso il Centro russo di scienza e cultura a Roma. L'inaugurazione della mostra si terrà il 17 novembre alle ore 18:30. Durante la mostra ci saranno dimostrazioni gratuite di maestri italiani e russi.

Approfittate di un'occasione unica per vedere una mostra straordinaria, assemblato da persone che si sono dedicate allo sviluppo dell'arte e della comunicazione tra gli artisti da tutto il mondo.

Quota:

Lascia un commento