logo

Chi siamo

Chi siamo

SLON corsi di acquerello online - in tutto il mondo dal cuore d'Italia.
L'acquerello è un mondo unico che non crea l'illusione della realtà,
ma ci aiuta a vedere tutta l'eleganza, la semplicità e la leggerezza della realtà circostante. La purezza naturale della linea, la freschezza delle combinazioni dei colori e la presenza trasparente dell'aria creata in questa tecnica, che nuovamente sale al suo apice di popolarità.
Roma - la capitale del patrimonio mondiale della cultura e dell'arte,
ed è proprio qui, al Associazione «Aquerelle Art Studio» nasce la scuola dove i maestri Ekaterina e Igor Sava insegnano l'acquerello.
Questo tandem creativo propone decine di workshop di perfezionamento, con migliori artisti d’acquerello provenienti da tutto il mondo, condividendo anche la propria ricchezza e esperienza creativa all'estero.

Igor Sava un artista di fama mondiale, in ultimi 5 anni è stato nominato e premiato in numerose mostre e festival in tutto il mondo.
Il suo percorso creativo sono più di trenta anni di sviluppo e miglioramento del proprio talento, iniziando nei primi anni novanta a studiare nel collegio d'arte «Ilya Repin», fino a frequentare l'Accademia di Belle Arti di Roma dopo essersi trasferito in Italia.
Ekaterina Sava (Ziuzina) artista e architetto, leader e fondatore della Società Internazionale di acquerello in Bielorussia, espone a livello professionale dal 2009. Nel corso degli ultimi anni i suoi lavori sono stati apprezzati in decine di grande mostre e festival in Europa, Nord e Sud America, Asia e CSI. Ekaterina ha fondato la Scuola di Acquerello a Minsk, dove più di duemila studenti hanno aderito a questa arte straordinaria.

L'idea principale dei nostri autori e dei vostri futuri insegnanti non è solo lo sviluppo creativo, ma nello scambio per arrivare alla felicità. Un scambio di l'esperienza e conoscenza, energia e emozioni.
Per rendere questo scambio più facile e accessibile, è nata l'idea dei corsi online SLON. Da ora in poi per ottenere una straordinaria esperienza e per fare un salto di qualità a livello personale, non necessariamente devi andare a Roma.
Unisciti a noi e insieme cercheremo di aprire dei nuovi confini nel mondo dell'acquerello.